- Dettagli
- Categoria: Ricciocornoschiattoso
- Pubblicato: 03 Marzo 2014
“What’s the worst possible thing you can call a woman? Don’t hold back, now.You’re probably thinking of words like slut, whore, bitch, cunt (I told you not to hold back!), skank.Okay, now, what are the worst things you can call a guy? Fag, girl, bitch, pussy. I’ve even heard the term “mangina.”Notice anything? The worst thing you can call a girl is a girl. The worst thing you can call a guy is a girl. Being a woman is the ultimate insult. Now tell me that’s not royally fucked up.” ― Jessica Valenti, Full Frontal Feminism: A Young Woman’s Guide to Why Feminism Matters
Qual è la cosa peggiore che puoi dire ad una donna? Non tirarti indietro adesso. Stai pensando, probabilmente, a parole come puttana, cagna, troia (ti ho chiesto di non trattenerti!) vacca.
Ok, adesso, qual è la cosa peggiore che puoi dire ad un uomo? Frocio, femminuccia, cagna, figa. Ho sentito persino il termine “mangina” (da “man”, uomo, e “vagina”).
Cosa noti? La cosa peggiore che puoi dire ad una ragazza è che è una ragazza. La cosa peggiore che puoi dire a un ragazzo è che è una ragazza. Essere una donna è l’insulto peggiore.Dimmi se tutto questo non è una sontuosa merda.
Leggi tutto... http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2014/03/03/the-ultimate-insult/