4 febbraio 2014
19:00

Care amiche,

una donna su tre nella propria vita ha subito violenza o domestica o sessuale, che corrisponde a un milliardo di donne in tutto il mondo. Per questo Eve Ensler, donna impegnata da tanti anni su questo tema, ha lanciato già l’anno scorso l’idea di organizzare una manifezazione globale di un miliardo di donne per ballare contro la violenza, per sollevarsi e per dire stop alla violenza contro le donne. Dopo il grande successo in tutto il mondo e anche a Bologna abbiamo deciso di rifare una grande iniziative anche quest’anno.

Ci vedermo quindi il 14 febbraio alle ore 17.30 in PIAZZA MAGGIORE a Bologna per il flash mob, la parata e dopo un “gran ballo” nella tenda della montagnola.

Per organizzare al meglio questo evento chiediamo tutte le donne di partecipare all’assemblea aperta cittadina MARTEDI 4 FEBBRAIO 2014, ORE 20.00 alla Casa delle donne, via dell’Oro 3 – Bologna.

Portate le vostre idee, energia e passione!!!

Donne di Bologna

Per contatti e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.onebillionrising.org/

https://www.facebook.com/obritalia

– Casa delle donne per non subire violenza ONLUS Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.casadonne.it

_______________________________________________ Listcasadonne mailing list Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.women.it/mailman/listinfo/listcasadonne

Leggi tutto... http://www.deltanews.net/bologna-flash-mob-contro-la-violenza-sulle-donne-4719051.html