- Dettagli
- Categoria: Elisabetta Ambrosi
- Pubblicato: 19 Febbraio 2017
Sessismo, abbiamo un problema. Il termine, di per sé, sta a significare un giudizio negativo basato unicamente sul genere di appartenenza, che sia maschio o sia femmina. Eppure, nella pratica, la parola indica ormai solo gli attacchi alle donne in quanto donne. E, per converso, il suo opposto diventa una difesa delle donne solo perché […]
L'articolo Per difendere noi stesse abbiamo







