Ore 14 in Piazzale Cadorna per poi congiungersi alla festa alle Colonne di San Lorenzo. 

Il 12 aprile, dalle 15 alle 18, i soliti individui che si piazzano davanti agli ospedali pubblici ogni due mesi a pregare “in riparazione dell’aborto e dell’eutanasia” hanno organizzato un corteo nazionale. Ricordiamo che il loro scopo è l’ABROGAZIONE della L 194, che permette l’Interruzione Volontaria di Gravidanza nel nostro Paese.
Ci troviamo a Milano, in piazzale Cadorna alle ore 14 per ribadire, con la nostra presenza, che la scelta spetta a noi e solo a noi e che l’autodeterminazione delle donne non può essere sacrificata a nessun costo. Abbiamo deciso di collaborare, per non sovrapporci, con un gruppo di Milano. Pensiamo che sia sempre meglio coordinarci con le realtà che conoscono il territorio (nessuna di noi è di Milano). Così, dietro cortese invito del collettivo Ambrosia, dopo aver mostrato la nostra (si spera) massiccia presenza alle persone che si riuniscono per sfilare in Piazzale Cadorna ed aver eventualmente lasciato là del materiale, ci uniremo al loro (di Ambrosia) evento e alla loro festa alle Colonne di San Lorenzo, dove hanno organizzato una grande festa a tema alla faccia dei lugubri individui del comitato no194. Si farà informazione corretta e si parlerà della L.194.Siccome abbiamo ricevuto questo invito dopo la pubblicazione del nostro evento, chiediamo scusa per il cambio (parziale) di programma e speriamo che numerosissim* vi unirete a noi.

http://comunicazionedigenere.files.wordpress.com/2014/04/marcia_12_aprile.pdf

Leggi tutto... http://womenareurope.wordpress.com/2014/04/11/marciare-per-tornare-indietro-rispondiamo-a-chi-marcia-contro-lautodeterminazione-delle-donne/