Qualche immagine dall’Assemblea delle donne che si sono incontrate ieri a Milano all’ARCI Bellezza …  e qualche prima impressione colta dalla rete.

Lea Melandri: Avviare un nuovo percorso sulla questione ‘sessualità, maternità, aborto’ -come stiamo facendo con la rete Womenareurope-  è importante. Lo è altrettanto evitare che sia la ripetizione di ciò che abbiamo già fatto instancabilmente, ma una RIPRESA aperta a nuove soluzioni, capace di far propria la storia che ha alle spalle.

Cristina Pecchioli:  Oggi abbiamo fatto una bella assemblea nazionale della rete womenareurope. Grazie alle compagne che sono venute da tutta Italia…..ci incontreremo ancora. Ormai la rete c’e’,  e ci stiamo ognuna con la propria  autonomia.

Liliana Barchesi: A Milano all’Arci Bellezza con donne di ogni parte d’Italia per fare rete sulla difesa della 194 e della libertà femminile nella sfera della sessualità. Molta voglia di fare rete e di mobilitarci insieme nel rispetto delle nostre differenze.

Luciana Bova:  A Milano lo splendido incontro della rete WAE dalla piazza virtuale al reale, donne che si incontrano, confrontano, discutono, costruiscono e fanno delle differenze ricchezza. Passato e presente che si intersecano e costruiscono futuro. Grazie davvero a tutte.

Stefania La Rosa: Insieme per confrontarci, convenire su obiettivi e trovare intersezioni.  Un primo incontro, ma sufficiente per capire l’importanza di incontrarsi, scoprirsi, confrontarsi e riconoscersi … e anche ritrovarsi con gioia! Ci siamo, abbiamo tanto da dire. C’è grande ricchezza e energia … e ci sono generazioni, provenienze e percorsi diversi: un valore aggiunto, da tenere presente.

Lea Fiorentini: ieri a Milano è stata una giornata intensa, come sempre incontrarsi è bellissimo, conoscere nuove donne e nuovi pensieri, tante idee e tanta voglia di guardare avanti, tutte molto consapevoli degli errori già fatti, ne faremo altri e diversi, ma non i soliti: ne sono sicura! Un abbraccio a tutte le compagne di viaggio vecchie e nuove.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Leggi tutto... http://womenareurope.wordpress.com/2014/04/07/assemblea-6-aprile-ecco-le-donne-che-si-sono-incontrate-a-milano/